- Home
- Accessori Moda
- Arredamento
- Arte
- Biglietti e Packaging
- Cancelleria e Ufficio
- Elettronica
- Feste
- Giocattoli
- Materiale Cartaceo
- Modulistica
- Palloni
- Peluche
- Prima Infanzia
- Puzzle
- Scuola
- Miscellanea
- Outlet
- Novità
- Promo
- Brands
- Blog
-
Accessori Moda
- Arredamento
- Arte
-
Biglietti e Packaging
-
Cancelleria e Ufficio
-
Archiviazione
- Buste Bottone
- Buste Foratura
- Buste Imbottite
- Buste Richiudibili
- Buste Trasparenti
- Cartelle Cartoncino
- Cartelle Elastico
- Cartelle Finestra
- Dorsi Rilegafogli
- Faldoni
- Polionda
- Portablocco
- Portacards
- Portacorrispondenza
- Portadocumenti
- Portalistini
- Portaprogetto
- Racc. Anelli
- Racc. Custodia
- Schedari
- Varie - Archiviazione
- Bagnadita
- Colla
- Colori
- Correttori
- Cucitrici
- Desk Organizer
- Elastici
- Evidenziatori
- Fermagli
- Forbici & Cutter
- Gomme
- Lavagne
- Lente Ingrandimento
- Matite
- Nastri Adesivi
- Pennarelli
- Penne
- Perforatore
- Portapenne
- Righe - Compassi - Squadre
- Temperamatite
- Timbri
- Varie - Cancelleria E Ufficio
-
Archiviazione
- Elettronica
-
Feste
- Giocattoli
-
Materiale Cartaceo
- Modulistica
- Palloni
- Peluche
- Prima Infanzia
- Puzzle
- Scuola
- Miscellanea
- Outlet
- Novità
- Promo
- Brands
- Blog
Elenco dei prodotti per la marca Hello Kitty
Hello Kitty è il personaggio più famoso prodotto dell'azienda giapponese Sanrio, produttrice di un'enorme varietà di prodotti. Hello Kitty è attualmente un marchio molto forte, che genera un fatturato annuale di 1 miliardo di dollari attraverso un merchandising variegato, anche su licenza il quale ogni anno vede moltiplicarsi le offerte: biglietti di auguri, videogiochi, gioielli, tostapane, biciclette, chitarre, fazzoletti di carta ecc...
Hello Kitty è il personaggio più famoso prodotto dell'azienda giapponese Sanrio, produttrice di un'enorme varietà di prodotti. Nasce nel 1974 per mano della designer Yuko Shimizu. È caratterizzata da un fiocco rosso sopra l'orecchio sinistro e dall'assenza della bocca. Il suo nome completo è Kitty White, è inglese, ha una sorella gemella, frequenta la terza elementare. Hello Kitty è attualmente un marchio molto forte, che genera un fatturato annuale di 1 miliardo di dollari attraverso un merchandising variegato, anche su licenza il quale ogni anno vede moltiplicarsi le offerte: biglietti di auguri, videogiochi, gioielli, tostapane, biciclette, chitarre, fazzoletti di carta ecc...
Ci sono 5 prodotti.